
Sostegno Psicologico
Il servizio è online (Skype, WhatsApp o Zoom) ed è offerto dal dott. Daniele Rostellato, il primo incontro è gratuito. Scrivici una email per ottenere maggiori informazioni, sarà un piacere risponderti.
Esistono alcuni momenti, nella vita di ciascuno di noi, durante i quali proviamo sensazioni spiacevoli che si possono definire sintomi ansiosi o depressivi. Si tratta di evenienze del tutto normali: provare a volte ansia o tristezza fa parte del gioco della vita. Se però ciò che avvertiamo giunge ad interferire con le nostre giornate, allora è probabilmente il caso di chiedere un consiglio.
L’isolamento causato dalla pandemia è qualcosa che va al di là delle semplici restrizioni: il contatto fisico, cioè l’abbraccio, la stretta di mano, gesti che ci confortavano e che ci permettevano di confortare, sono diventati improvvisamente “fuori moda”.

Perché un intervento online? Si può ricevere un valido aiuto senza una interazione dal vivo? Crediamo di sì.
Soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo, la continuità di una terapia dal vivo può essere messa in discussione e, comunque, rappresenta un momento in cui abbiamo la necessità di indossare una mascherina, il che complica in modo ovvio l’interazione.
Grazie a Perelun, che ha per obiettivo un approccio realmente olistico al benessere delle persone, è ora possibile ricevere sostegno ad un costo particolarmente accessibile.
Photo by Jacqueline Munguía and Lesly Juarez on Unsplash